-                                                                                                                                         
    Home        Chi siamo        Prodotti e Servizi offerti        Utilities        Contatti 
 Prodotti e Servizi offerti
Skype Me!
Prodotti e Servizi offerti >> Centrali telefoniche

 

SITRETeleinformatica   è   un'Azienda    specializzata nell'installazione di centrali telefoniche tradizionali e centrali Voip. 

Seguiamo il cliente dal progetto , alla posa dei cavi ed armadi di distribuzione della rete ,alla configurazione delle centrali ,sino alle prove di funzionamento  e  formazione dell'utente finale.
Vi presentiamo alcune  centrali che offrono sicurezza ,stabilita' ed ottimo design.


 

                                                              


          

 SV8100 univerge,è una centrale completa,alloggiabile all'interno di    armadi   cablati  da  19" pollici  per  rendere    piu' semplice l'installazione
SV8100 offre agli utenti l’accesso a funzioni avanzate di Unified Communications che, oltre a migliorare la produttività, supportano molte altre applicazioni multimediali.
La Mobilità IP  consente di lavorare in modo più intelligente e flessibile.
La condivisione del lavoro, gli uffici temporanei e le prassi di lavoro flessibile, come il telelavoro, rendono i dipendenti più produttivi e più pronti a rispondere alle richieste dei clienti.

I telefoni Ip e le applicazioni basate sul WEB permettono di raggiungere gli utenti piu facilmente ovunque essi si trovino basta una connessione stabile adsl ed una vpn.
SIP
trunking ha dimostrato di ridurre drasticamente i costi operativi ricorrenti mensili servizi di telefonia digitale tradizionale. Soluzioni di comunicazione UNIVERGE SV8000 Series di NEC sono con una varietà di servizi e fornitori di tecnologia certificate SIP.






  
La serie SL permette la vostra piccola impresa a concentrarsi su ciò che sai fare meglio, cercando dopo i vostri clienti e non il sistema di comunicazione.

Specificamente progettato con le esigenze delle piccole imprese in mente, la vasta gamma SL serie di funzioni intuitive può essere adattato al ruolo di un individuo rendere i dipendenti più raggiungibile e più reattiva, indipendentemente dalla loro ubicazione.

Affidabile e semplice da usare, la vostra azienda potrà accedere alle caratteristiche previste di sistemi molto più grandi senza bisogno di un grande budget.

Alcuni Servizi Offerti dal Sistema con Apparecchi di sistema Proprietari:

  • Telefono multilinea a 4 fili
  • 12/24 tasti programmabili con led
  • 4 tasti funzione e tasti di navigazione
  • LCD:16 caratteri x 2 linee
  • Vivavoce
  • Indicatore di chiamata
  •  8 suonerie selezionabili
  •  Rubrica personale di 20 numeri
  • Rubrica generale di 1000 numeri
  • Inclinazione regolabile
  •  Installabile a muro
  •  Energy saving


    


              


                                   

 

 

La serie Aspire comprende Aspire ed Aspire mini .
Aspire  puo' essere configurato come sistema IP ,come sistema digitale tradizionale ,oppure supporta entrambi le tecnologie sia VOIP che PABX.
La crescente diffusione delle connessione XDSL, sta facendo sì che il networking su IP di uffici remoti e di postazioni di telelavoro sia ormai diventato un’opzione praticabile senza difficoltà e a costi ridotti.
Aspire Mini è sistema tramiteil quale  sono disponibili una vasta gamma di servizi e funzionalità grazie all’utilizzo di una tecnologia che può supportare tutte le applicazioni di comunicazione tradizionale e dell’integrazione con le nuove comunicazioni su rete IP.
Entrambi le soluzioni hanno la possibilita' di integrare un potente sistema per gestire la messaggistica es. GIORNO/NOTTE/FERIE ed eventualmente caselle vocali individuali.
Entrambi i sistemi sono fornibili in versione HOTEL





 

 

 

Panasonic KX-NCP è un insieme di piattaforme di comunicazione per ambienti di rete IP.
Permette l’interfacciamento di linee (trunking) VoIP a standard SIP e H323 (le più utilizzate dai provider VoIP), e di linee tradizionali analogiche e/o ISDN (BRI e PRI).
Una soluzione con architettura , progettata per fornire alle piccole e medie aziende, i vantaggi dell' Unified communication, senza la necessità di attivare un server dedicato, diminuendo di fatto i costi di implementazione e manutenzione, migliorando la stabilità e l'affidabilità delle applicazioni che ruotano intorno alla piattaforma fornita kx-ncp.
l sistema è predisposto per supportare impianto cordless DECT multicella fino a 196 terminali wireless DECT GAP. Può integrare amplificatori, citofoni e citotelefoni anche IP SIP.
Integrazione di telefoni cellulari come interni del sistema per tagliare i costi e aumentare la produttività dell'azienda - dell'hotel

Minori costi di installazione, minori costi di manutenzione, prezzo aggressivo, minor consumo di energia, aumento della produttività, condivisione delle risorse.



                                


                   


I Sistemi Panasonic TDA e TDE sono sistemi senza limiti di applicazione. Da 8 a 800 interni secondo alla loro configurazione hardwere ,analogici, digitali e IP,
Gestiscono con grande affidabilità  tutte le applicazioni disponibili sul mercato TLC professionale, (ad esempio: VoIP, sistemi DECT multicella, voice mail, call center e contact center, CTI, extension mobility (integrazione dei cellulari alla stregua di un derivato interno del sistema telefonico.
Soluzioni ottime per Alberghi , Hotel,ecc



Richiedi  preventivo gratuito info@sitreteleinformatica.eu
     

 

     Home | Appuntamento | Informazioni | Area riservata | Photogallery | News
 SITRE Teleinformatica Srl - P.IVA 00858130198 - Privacy - Note legali
Powered by Logos Engineering - Lexun ® - 07/07/2020